29/09/2013 Bermuda Bowl 2013 - La Finale Quattro dei sei tempi se ne sono andati, e l’Italia è saldamente al comando della finale della Bermuda Bowl. I nostri hanno vinto largamente i primi due tempi, ed aggiunto qualche punto nel terzo, per poi cedere qualcosina nel quarto, ma con 32 smazzate a finire, 53 IMP ci separano ancora da Monaco.
Più serrate le altre due finali. Nella Venice Cup, le due avversarie, USA 2 e Inghilterra, hanno combattuto punto a punto per tre tempi, ma le inglesi hanno vinto il quarto di un’enorme 49 a 1.
Nel d’Orsi Trophy, la Germania ha vinto di misura tutti e tre i tempi, perdendo qualche spicciolo nel quarto, ed è avanti di 22.
Nel frattempo, sono state assegnate le medaglie di bronzo: la Polonia se ne è aggiudicate due, battendo USA nell’Open, e la Francia nel Senior, mentre quella femminile è andata all’Olanda, capace di battere la Cina.
Ancora qualche ora, e si conosceranno i vincitori.
Maurizio Di Sacco
OPEN
FORMAZIONE
Giorgio DUBOIN Alfredo VERSACE Norberto BOCCHI Lorenzo LAURIA Augustin MADALA Antonio SEMENTA G. MEDUGNO (cng) G. FAILLA (coach)
Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152