16/07/2011 Campionati Europei Juniores: splende il sole Ad Albena il tempo è bellissimo, il sole splende alto nel cielo, ma i nostri ragazzi lo fanno ancor di più. Mattinata meravigliosa con gli Juniors e le Girls che fanno il pieno con Romania e Bulgaria.
Nel pomeriggio i ragazzi affrontano prima l'Irlanda e poi la Croazia vincendo di misura il primo e pareggiando il secondo. L'umore cala un pochino, ma la classifica li vede sempre al secondo posto a soli 4 punti dalla vetta.
Morale alle stelle invece per le magnifiche sette che strapazzando le fortissime francesi con due parziali di +41 e +10 per un totale di 23 VP, raggiungono la stessa posizione in classifica degli Juniors.
Mettersi davanti ai monitor e vedere quelle due bandierine italiane al secondo posto fa bene al cuore. Andiamo avanti così ragazzi!
A domani.
Emanuela Capriata
Nazionale JUNIORS
FORMAZIONE
Francesco DE LEO Giuseppe DELLE CAVE M. DI FRANCO Riccardo LOCATELLI Agustin MADALA Riccardo RUBINI G. FAILLA (cng) P. CLAIR (coach)
Nazionale GIRLS
FORMAZIONE
Giorgia BOTTA Caterina BURGIO M. CHAVARRIA Margherita COSTA Flavia LANZUISI Stefania MORINA F. BUTTO (cng) E. CAPRIATA (coach)
Nazionale YOUNGSTERS
FORMAZIONE
A. CALMANOVICI Giovanni DONATI Alessandro PRUNA Alberto RACCA Roberto SAU Gabriele ZANASI G. FAILLA (cng) D.ATTANASIO (coach)
Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152