Gare - Campionati
Campionati Internazionali
sab 11 luggio 9 luglun 6 lugsab 4 lug
mer 1 lugdom 28 giuven 26 giu
06/07/2015
Cartoline da Tromso - V
E' finita ieri la fase di qualificazione delle varie competizioni a squadre - Open, Women e Seniors - e non sono mancate le sorprese, alcune delle quali davvero clamorose.
La più grossa di tutte è quella rappresentata dalla squadra di Jimmy Cayne, forte di Meckstroth, Rodwell, Balicki, Zdmudzinski e Seamon, finita lontanissima dalle prime sedici piazze utili per accedere ai KO, addirittura cinquantatreesima.
Non da meno l'eliminazione di CHINA RED tra le signore. La squadra nazionale, imbottita di pluricampionesse mondiali, è stabilmente rimasta nelle prime tre posizioni per otto turni su dieci, ma è clamorosamente sprofondata in vista del traguardo.
Domani si comincia con gli ottavi di finale nell'Open, con i quarti tra le donne, e già dalla semifinale per i Seniors. Due tempi di 14 smazzate nei primi due casi, e poi, rispettivamente, i quarti e le semifinali, sulla stessa distanza, mentre i più anziani giocheranno un solo incontro, su quattro tempi di 14.
Domani, poi, l'Open disputerà le semifinali in un'intera giornata, e nello stesso ambito si giocheranno le finali di Women e Seniors.
Contemporaneamente ai KO, partirà oggi un torneo a squadre Board-A-Match, al quale parteciperanno un po' di italiani, purtroppo tutti esclusi dall'empireo.

Maurizio Di Sacco


OPEN

Squadre


Coppie

LADIES

Squadre


Coppie

SENIORES

Squadre


Coppie

MIXED

Squadre


Coppie

Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2025
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict