25/08/2015 Opatjia Youth 2015 - V E' cominciata dunque la competizione a squadre, quella a KO (dopo ce ne sarà una Board-A-Match, a partire da domani) nelle quattro categorie.
Tra i Juniors, dove l'obiettivo è qualificarsi tra i primi otto nell'ambito di un Swiss, la nostra formazione titolare è al momento quarta, con tre incontri dietro le spalle, e cinque da disputare.
Tra gli Youngsters, dove si gioca un Round Robin (sette turni in tutto) e bisogna classificarsi tra i primi quattro, siamo invece terzi, con 11 VP sui quinti.
Stesso meccanismo per le Girls, dove occupiamo il secondo posto, 18 VP sopra al baratro, mentre tra i Kids, che giocano nell'ambito delle stesse caratteristiche dei Juniors, ci troviamo, ahimè, all'ultimo posto, il tredicesimo, e dobbiamo recuperare 16 VP per entrare tra le prime otto.
Domani quarti di finale per Juniors e Kids, su 48 mani per i primi, e 32 per i secondi (che giocheranno poi anche il primo dei due tempi di semifinale), e semifinali per Youngsters e Girs; 48 mani anche per loro.