Informazioni - Archivio News Federali
26/08/2015
Opatjia Youth 2015 - VI
Si è conclusa la fase di qualificazione del torneo a squadre a KO, e per quanto ci riguarda si è trattato, per il momento, di una replica di quanto accaduto a coppie: tra bene e benissimo Juniors, Youngsters e Girls, ma non a livello Under 16. I più giovani hanno infatti costantemente viaggiato intorno all'ultima posizione del Swiss, e lì sono alfine rimasti al termine, mentre le altre tre formazioni hanno fatto registrare, rispettivamente, il secondo, terzo ed ancora secondo posto. Inoltre, spruzzo di Italia anche nella formazione ZLATAN, dove milita Giuseppe Delle Cave.

Oggi si gioca ad eliminazione diretta, su quarantotto smazzate (tre per sedici), ma mentre per gli Under 26 si tratterà di quarti di finale, per gli altri siamo invece già a livello di semifinale.

Per i Juniors c'è l'Australia, da noi scelta, gli Youngsters se la vedranno con i tedeschi, mentre le bimbe fronteggeranno una delle tre squadre cinesi rimanenti (ce n'erano cinque, su sette partecipanti in totale).

A partire dalle 11.00 potrete seguire tutti gli incontri su BBO, ed in particolare quello delle nostre Girls, che andrà in diretta.

Per tutti gli altri, e dunque anche per i Kids, comincia oggi il Board-A-Match.

Maurizio Di Sacco


tutti i risultati della Manifestazione
Campionato a Opatija

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2025
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict