
Il Consiglio Federale nella sua riunione del’1 febbraio ha ufficialmente indetto l’Assemblea Nazionale Ordinaria 2009 che si svolgerà a Roma, presso il Palazzo del CONI, sabato 28 marzo p.v.m..
L’Assemblea ordinaria provvederà al rinnovo di tutte le cariche federali per il quadriennio 2009/2012 e, secondo quanto previsto dallo Statuto federale e dal Regolamento Organico, sono ufficialmente aperte le procedure ed i termini elettorali per la presentazione degli appoggi alle candidature presidenziali e per la presentazione delle candidature, per tute le cariche centrali, che potranno essere presentate entro l’8 marzo p.v.m..
Ricordiamo infine che i candidati alle cariche centrali non possono essere portatori di voto (quindi se Presidenti di Associazione dovrà essere un loro consigliere a votare per la società sportiva), ne possono rivestire la qualifica di Delegato Atleta o Delegato Tecnico.
Nei termini previsti dallo Statuto federale verrà trasmessa la convocazione all’Assemblea a firma del Presidente federale. (N.d.F.)