Informazioni - Archivio News Federali
24/06/2018
Festival Over 61: il titolo a squadre open a Caldarelli
Medaglia d'oro a Squadre Open Over 61
La formazione Caldarelli – Amici del Bridge Abruzzo, di Verino Caldarelli, Tiziano Di Febo, Sergio Freddio, Berardino Mancini e Lanfranco Vecchi ha conquistato il titolo a squadre open Over 61. La rappresentativa abruzzese, che ha già al suo attivo diversi successi a livello nazionale, ha conquistato il suo primo titolo in questa competizione.
La medaglia d'argento è stata vinta dalla squadra Bellagatta – ABA/TCA Milano, di Gaetano Mele, Enza Rossano, Paolo Uggeri e Antonio Vivaldi, vincitrice della scorsa edizione. Sul terzo gradino del podio è salita la rappresentativa Versace – Bridge Reggio Emilia, di Pasquale Versace, Ivan Camerini, Oscar Ghinolfi, Marilena Pasta Boschi, Luciano Scarioni e Giuliano Tirelli.

Il Campionato a squadre Open è l'ultima competizione in programma della 17esima edizione del Festival Over 61, che si è disputato al Palazzo del Turismo di Riccione da sabato 16 a domenica 24 Giugno.

Durante la cerimonia di chiusura della manifestazione, è stato assegnato il titolo di Lady e Mister Over 61 ai giocatori che hanno conquistato più punti nella classifica cumulata delle gare del Festival: Fulvia Gatteschi Maurizio Cafiero.

Lady e Mister Over 61 2018

tutti i risultati della Manifestazione
Festival Over 64

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2024
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict