Da oggi a domenica 3 giugno, Salsomaggiore Terme accoglierà i Campionati Assoluti a Squadre Miste.
Le rappresentative, in cui sono schierati i quasi 600 agonisti attesi nella capitale del Bridge, sono suddivise in serie Eccellenza, serie A e serie B in base ai diritti acquisiti. Ripartite in gironi da 10 squadre, affronteranno ogni altra formazione del loro raggruppamento, per conquistare la promozione alla serie superiore o, nel caso della serie Eccellenza, il titolo nazionale.
Titolo che, nel 2017, è stato riconquistato dalla rappresentativa Zenari – C.lo del Bridge Trieste di Fabio Zenari, Emanuela Capriata, Antonio Cuccorese, Angela De Biasio, Nino Masucci e Silvia Urbani, già vincitrice nel 2015. La stessa formazione sarà di nuovo Salsomaggiore nei prossimi giorni per tentare di ripetere l’impresa.
Nella serie Eccellenza spiccano anche nomi di pluricampioni mondiali che impreziosiranno in questi giorni lo spettacolo di Salso. Sarà disponibile una completa copertura mediatica dell’evento, che sarà trasmesso in tempo reale su internet tramite la piattaforma Bridge Base Online a cui sarà abbinata la trasmissione in diretta degli incontri su youtube.