Informazioni - Archivio News Federali
24/03/2018
Campionati di Società Sportive a Coppie: volata finale
Leonardo Cima e Francesco Fioretti, dell’Associazione S.Giorgio Sannio, si erano portati quasi a quota +30 vp con la prima sessione della mattina. Il vantaggio si è però progressivamente assottigliato e la connessione tosco-campana, pur rimanendo in testa (529,68 vp), è insidiata dagli ex junior d’oro Fabio Lo Presti e Francesco Mazzadi dell’Associazione Bergamasca Bridge (523,76 vp).
Tiziano Di Febo e Lanfranco Vecchi, dell’Associazione Amici del Bridge Abruzzo (510,55 vp), sono al terzo posto del podio virtuale del girone.
 
Fiorenza Cessari e Maria De Goetzen dell’Associazione Padova Bridge (510,86 vp) hanno sorpassato Irene Baroni e Simonetta Paoluzi dell’Associazione Bridge Reggio Emilia (507,83 vp), che si mantengono a distanza ravvicinata. Margherita Costa ed Elena Ruscalla, dell’Associazione TOP ONE (486,98 vp), conservano il terzo posto virtuale.


tutti i risultati della Manifestazione
Campionati di Società Sportive Coppie Libere e Signore

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2023
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict