16/07/2017Festival Over 60 2017: concluso anche lo squadre Open

Gaetano Mele, Paolo Uggeri, Antonio Vivaldi e Enza Rossano
La formazione Bellagatta, di Gaetano Mele, Enza Rossano, Paolo Uggeri e Antonio Vivaldi ha conquistato il titolo a squadre open over 60. La rappresentativa si è assicurata l'oro con un turno di anticipo, dopo essersi mantenuta all'apice della classifica per l'intero Campionato.
La medaglia d'argento è stata vinta dalla squadra Serangeli – C. C. Aniene, con Franca Serangeli, Franco Masoero, Silvio Sbarigia e Massimo Vassallo, mentre quella di bronzo è stata conquistata dalla formazione Fioretti – A.B.S. Giorgio Sannio, con Francesco Fioretti, Andrea Guaraldi, Ettore Pizza e Cesare Tamburrini.
Il Campionato a squadre Open è l'ultima competizione in programma della sedicesima edizione del Festival Over 60, che si è disputato al Palazzo del Turismo di Riccione da sabato 8 a domenica 16 luglio.
Durante la cerimonia di chiusura della manifestazione, è stato assegnato il titolo di Lady e Mister Over 60 ai giocatori che hanno conquistato più punti nella classifica cumulata delle gare del Festival: Mila Guidettied Eduardo Rosenfeld.
Francesca Canali