Informazioni - Archivio News Federali
26/03/2017
A Bridge Breno e Bridge Reggio Emilia il titolo del Societario a Coppie
I Campioni Societario a Coppie 2017
Enrico Castellani e Massimo Lanzarotti per l’Associazione Bridge Breno (serie open) e Annaelisa Rosetta e Marilina Vanuzzi per l’Associazione Bridge Reggio Emilia (serie femminile) hanno conquistano il titolo del Campionato di Società Sportive a Coppie 2017.
 
L’oro è arrivato dopo una maratona di 150 smazzate, ripartite in cinquanta incontri disputati in quattro giorni di gara.
 
Si tratta del secondo titolo in questo Campionato per Castellani-Lanzarotti, che avevano vinto anche la prima edizione (2014). Maurizio Michelini e Luciano Papini, per l’Associazione Circolo del Bridge Firenze, hanno conquistato la medaglia d’argento. Sul terzo gradino del podio è salita la coppia mista formata da Sara Cividin e Guerrino Saina, in rappresentanza dell’Associazione Circolo del Bridge Trieste.
 
Rosetta-Vanuzzi erano in testa anche ieri sera. Nel corso della mattinata sono state a tratti superate da Caterina Ferlazzo e Gabriella Manara, dell’Associazione Etna Bridge, che si sono infine assicurate la medaglia d’argento. Sul terzo gradino del podio sono salite Maura Mirolli e Rita Pasquaré, così consegnando una seconda medaglia all’Associazione Circolo del Bridge Firenze.
 
Con la conclusione del Campionato, si sono definite promozioni e retrocessioni di ogni serie. Per tutti i dettagli sul quadro del prossimo Societario a Coppie vi rimandiamo all’apposita sezione del sito federale.
 
Francesca Canali

tutti i risultati della Manifestazione
Campionati di Società Sportive Coppie Libere e Signore

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2021
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict