
Durante il ponte dell’Immacolata a Salsomaggiore Terme verranno assegnati gli ultimi titoli del 2016. Da oggi, infatti, prenderà ufficialmente il via l’ultima fase della Coppa Italia (a squadre maschili, femminili e di seconda/terza/quarta categoria ed NC). Da venerdì si disputerà invece la quarta edizione del Campionato a Coppie imp.
Anche quest’anno potremo contare su uno spettacolo di prim’ordine: ai tavoli del Palazzo dei Congressi siederanno infatti campioni dal calibro assoluto, schierati nelle formazioni di riferimento.
Nella serie maschile detiene il titolo la squadra Il Bridge-Lavazza, mentre nella serie femminile a custodire il trofeo è la formazione Bridge Reggio Emilia - Fornaciari.
Il titolo della Coppa Italia di seconda/terza/quarta categoria ed NC l’anno scorso è stato conquistato dalla formazione Monza Bridge - Mussetti. Avendo ottenuto, oltre al trofeo, due punti piazzamento, i giocatori che nel 2015 rappresentarono la squadra sono tutti passati di categoria e in questa serie certamente, come ogni anno, dei nuovi volti solcheranno l'apice del podio.
Francesca Canali