Informazioni - Archivio News Federali
08/07/2016
Festival Over 60 al via
Domani pomeriggio, sabato 9 Luglio, scoccherà l’ora dei Senior. La quindicesima edizione del Festival Over 60, consueto appuntamento del bridge estivo del settore, si svolgerà presso il Palazzo del Turismo di Riccione.
 
Il Festival comprende i principali Campionati italiani Over 60.
La prima gara in programma è lo Squadre Miste (sabato 9 e domenica 10). I campioni in carica sono Ezio Fornaciari, Monica Buratti, Carla Gianardi, Carlo Mariani e Isabella Persiani.
 
Seguirà il Coppie Miste (lunedì 11 e martedì 12), che l’anno scorso fu vinto da Marco Tarantino e Luisa Pace.
 
Immediatamente al termine di questa gara, si disputerà il Campionato Individuale (martedì 12 e mercoledì 13), di cui detiene il titolo Antonio Bonifacio.
 
Giovedì 14 e venerdì 15 si giocheranno i due Campionati a Coppie, open e femminile. I campioni in carica sono Michele Ferrara e Giuseppe Massaroli nell'open e Maria Cristina Gamberucci e Paola Olmi nel femminile.
 
A concludere la serie di Campionati del Festival sarà lo Squadre Libere (sabato 16 e domenica 17). Detengono il titolo Giampiero Bettinetti, Michele Ferrara, Leonardo Marino e Giuseppe Massaroli.
 
Al termine dell’intera manifestazione, saranno proclamati anche Lady e Mister Over 60, ovvero il vincitore e la vincitrice della classifica cumulata di tutti i tornei del Festival. Il titolo appartiene, almeno per qualche giorno ancora, a Maurizio Pattacini e Gabriella Bartolacelli.




tutti i risultati della Manifestazione
Festival Over 64

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2025
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict