
Comincia oggi, a Milano, la Champions Cup 2014, nella quale schieriamo due squadre: ALLEGRA e PESCARA.
La fase di qualificazione, che si snoderà tra oggi e domani nell'arco di undici incontri di dieci smazzate ciascuno, consiste di un girone all'italiana completo tra le dodici squadre partecipanti.
Il livello di gioco promette di essere altissimo - sono presenti tutti i migliori giocatori del continente - e dunque lo spettacolo su BBO, che trasmetterà ben tre incontri per turno, dovrebbe essere all'altezza dei palati più fini.
Le maggiori favorite sono senza dubbio la nostra ALLEGRA, vincitrice delle ultime tre edizioni, e la MONACO di Zimmermann, con Multon, Fantoni-Nunes ed Helgemo-Helness, ma tutto, o quasi, può succedere.
Le nostre due formazioni cominciano giocando l'una contro l'altra alle dieci del mattino, poi, per ALLEGRA ci saranno Bulgaria, Norvegia (in realtà le squadre si chiamano in alt ro modo, ovvero con quello del loro club, ma indicale con la nazionalità permette, credo, una migliore comprensione), Danimarca, Monaco e Francia. Per PESCARA, invece, Polonia, Francia, Svezia, Israele e Danimarca.
Maurizio Di Sacco