Informazioni - Archivio News Federali
08/07/2013
Festival Over 60 - Coppie Miste - Qualificazioni
153 coppie, esattamente 20 in meno dello scorso anno, si sono presentate ai nastri di partenza del “Coppie Miste”. Come nello “Squadre Miste”, quindi, si è avuto un calo di circa il 10%, ed altrettanto si aspetta nell’individuale (ma spero di sbagliarmi).
   Dopo 40 mani, il gruppone è stato diviso in cinque, diversi settori. Le prime dieci si batteranno domani per l’oro, giocando tra di loro un movimento Howell (18 mani, carry-over pari alla percentuale media dei turni di qualificazione), mentre le altre sono state suddivise nel seguente modo: dall’undicesima alla quarantesima, Finale B; dalla quarantunesima alla settantesima, Finale C; dalla settantunesima alla centesima, Finale D; tutte le rimanenti, Finale E.
   Oltre alle medaglie a chi salirà sul podio (i tradizionali oro, argento e bronzo), numerose coppe andranno ai migliori dei vari gironi, secondo uno schema che potete trovare all’interno del bollettino di domani.
   Conducono Bertoncelli-Guidetti, seguiti da Albertazzi-Pratesi e Fornaciari-Gianardi. Modena, Firenze, Reggio Emilia e Parma la loro provenienza; una leadership a ridosso dell’Appennino tosco-emiliano.
   
   Ecco le prime dieci:
   
   1° - 63.68 BERTONCELLI - GUIDETTI
   2° - 62.63 ALBERTAZZI - PRATESI
   3° - 60.23 FORNACIARI - GIANARDI
   4° - 60.14 FORTE - SANNA
   5° - 59.98 DELLA SANTINA - FALA'
   6° - 59.85 BUSCAGLIA - MURANTE
   7° - 59.56 ABATE - GRITTI
   8° - 59.18 CROCI - STUCCHI
   9° - 58.60 DEGLI ALBIZZI - VIVARELLI
   10°- 58.48 GORRA - PLACUCCI
   
   Fuori i detentori, Magelli-Mieti, ma di poco: tredicesimi, e fuori altri nomi di prestigio.
   
   Maurizio Di Sacco
tutti i risultati della Manifestazione
Festival Over 64

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2025
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict