Informazioni - Archivio News Federali
18/09/2012
Coppa Italia a Squadre Miste
Da giovedì 20 a domenica 23 settembre si svolgerà presso il Crown Plaza Hotel di Caserta la finale nazionale della Coppa Italia a Squadre Miste, campionato caratterizzato da grandi numeri di partenza, che si conclude con questo appuntamento riservato alle 28 formazioni provenienti dalle selezioni locali e alle 4 di diritto per i piazzamenti acquisiti nell’edizione del 2011. Queste ultime sono:
   il Circolo di Bologna – Fornaciari (oro), il Nuovo Bridge Insieme – Scriattoli (argento), Padova Bridge – Arslan (bronzo) e l’ Associazione Bridge Torino – Audi (vincitrice dello swiss riservato alle perdenti dei KO).
   La formula prevede incontri ad eliminazione diretta che si svolgeranno sulla distanza di 36 mani per sedicesimi, ottavi e quarti di finale, di 48 mani per le semifinali e di 60 per la finale.
    Tutte le sessioni di gioco saranno di 12 mani e la rosa disponibile di 8 giocatori per team permetterà ai capitani un’ampia scelta del line up da schierare per ogni frazione prevista.
   Chi corre per il traguardo più ambito deve vincere tutti gli incontri, segnare almeno 1 imp in più degli avversari alla fine delle cinque fasi.
    Tabellone, formazioni e risultati in tempo reale sono disponibili nell’apposita sezione del sito.
   
   Franco Broccoli
tutti i risultati della Manifestazione
Coppa Italia Mista

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2021
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict