
Alla Commissione Verifica Poteri potrà essere presentata Delega compilata e firmata dal Presidente in originale sul Biglietto di Ammissione dell’Affiliato avente diritto a voto o documento analogo redatto su carta intestata dell’Affiliato o comunque recante il timbro del medesimo. Non saranno ammessi documenti recanti correzioni, cancellature o carenti dei requisiti previsti.
L’eventuale revoca della Delega, sottoscritta dal Presidente, che conferisce i poteri di rappresentare l’Affiliato in Assemblea ad un componente del Consiglio Direttivo e/o ad altro Affiliato della medesima regione, deve avvenire per iscritto a firma del Delegante e pervenire alla FIGB
entro le ore 12.00 del 5 luglio 2012 tramite fax o scansione inviata a mezzo posta elettronica.
Non saranno accettate revoche consegnate in sede assembleare
Ogni soggetto potrà presentarsi dinanzi alla Commissione Verifica Poteri
una sola volta e pertanto non sarà consentito presentare eventuali Biglietti di Ammissione e/o nuove deleghe dopo l’avvenuto accreditamento.
Tutti i rappresentanti dovranno accreditarsi presso la Commissione Verifica dei Poteri e dovranno esibire un documento di riconoscimento in corso di validità. Saranno ammessi esclusivamente: Carta d’Identità, Patente di Guida, e Passaporto.
La Commissione Verifica dei Poteri secondo quanto stabilito dal secondo punto dell’art. 42 del Regolamento Organico FIGB, si insedia alle ore 7.00 ed esaurisce i sui lavori con l’inizio delle procedure di votazione.