Informazioni - Archivio News Federali
03/07/2012
Assemblea Nazionale: revoca della delega
Alla Commissione Verifica Poteri potrà essere presentata Delega compilata e firmata dal Presidente in originale sul Biglietto di Ammissione dell’Affiliato avente diritto a voto o documento analogo redatto su carta intestata dell’Affiliato o comunque recante il timbro del medesimo. Non saranno ammessi documenti recanti correzioni, cancellature o carenti dei requisiti previsti.
   L’eventuale revoca della Delega, sottoscritta dal Presidente, che conferisce i poteri di rappresentare l’Affiliato in Assemblea ad un componente del Consiglio Direttivo e/o ad altro Affiliato della medesima regione, deve avvenire per iscritto a firma del Delegante e pervenire alla FIGB entro le ore 12.00 del 5 luglio 2012 tramite fax o scansione inviata a mezzo posta elettronica.
   
   Non saranno accettate revoche consegnate in sede assembleare
   
   Ogni soggetto potrà presentarsi dinanzi alla Commissione Verifica Poteri una sola volta e pertanto non sarà consentito presentare eventuali Biglietti di Ammissione e/o nuove deleghe dopo l’avvenuto accreditamento.
   
   Tutti i rappresentanti dovranno accreditarsi presso la Commissione Verifica dei Poteri e dovranno esibire un documento di riconoscimento in corso di validità. Saranno ammessi esclusivamente: Carta d’Identità, Patente di Guida, e Passaporto.
   
   La Commissione Verifica dei Poteri secondo quanto stabilito dal secondo punto dell’art. 42 del Regolamento Organico FIGB, si insedia alle ore 7.00 ed esaurisce i sui lavori con l’inizio delle procedure di votazione.
tutte le News su
Assemblea Nazionale Ordinaria

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2025
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict