Informazioni - Archivio News Federali
26/03/2012
Al via i Campionati a Coppie
312 Coppie Libere e 168 Coppie Signore, si affronteranno nella tradizionale sede di gara del Palazzo dei Congressi di Salso per la conquista del Titolo Italiano delle due categorie.
   Le Coppie Libere e le Coppie Signore presenti sono quelle che sono uscite dalle qualificazioni locali e regionali alle quali hanno partecipato 1550 Coppie Libere e 550 Coppie Signore. Alle coppie uscite dalle qualificazioni sono state aggiunte, come da regolamento, le coppie aventi diritto in base ai piazzamenti conseguiti nella stagione scorsa, quelle aventi diritto per meriti sportivi e quelle ammesse dal Direttore dei Campionati tramite assegnazione di una wild card.
   Si inizia Giovedi 29 con la prima fase di qualificazione e si termina Domenica 1 Aprile con le ultime mani delle Finali Barometer
   
   Alberto Benetti
tutti i risultati della Manifestazione
Campionati Assoluti Coppie Libere e Signore

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2025
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict