Informazioni - Archivio News Federali
01/05/2011
Assoluti a Squadre: Bis di Coppa
I Campioni Squadre Libere e Signore
Le due squadre che avevano vinto la Coppa Italia a Dicembre, hanno confermato di attraversare un momento di grandissima forma bissando il successo in questi Assoluti. Canottieri Roma Sbarigia (Zaleski, Versace, Lauria, Giubilo, Intonti, D’Avossa) è la Squadra Campione nello Squadre Libere e Genova Martellini (Campagnano, Causa, Fusari, Martellini S., Martellini C., Piscitelli), la Squadra Campione nello Squadre Signore. La Squadra Campione nello squadre libere si è aggiudicata il titolo senza soffrire più di tanto pur essendo stata a lungo in svantaggio nello scontro diretto di stamattina con la squadra seconda classificata, mentre quella che ha vinto lo squadre signore è riuscita a compiere quello che ieri avevamo definito un “quasi miracolo” vincendo per 24 a 6 lo scontro contro la squadra che la precedeva in classifica.
   Nello squadre libere l’Argento va a Miroglio che ha condotto un ottimo campionato sin dalle prime fasi ed il Bronzo ad Angelini che, sino al terzultimo turno, perso contro Canottieri, era per questi ultimi l’avversario più pericoloso per la conquista del titolo.
   Nello squadre signore, Argento a Bologna Fornaciari, squadra largamente al comando della classifica prima dell’ultimo turno di gioco e Bronzo a Parioli Santolini che, dopo una partenza non brillantissima, è riuscita ad andare in Podio grazie ad un grande finale di campionato.
   
   Alberto Benetti
tutti i risultati della Manifestazione
Campionati Assoluti Squadre Libere e Signore

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2025
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict