Informazioni - Archivio News Federali
24/01/2011
Prima Serie Societario Nazionale
Giocate due delle sei giornate di regular season della Prima Serie del Campionato Nazionale di Società.
   Nell’open, nel girone Nord Allegra Torino e Fanfulla Lodi guidano a 3 punti, dopo avere pareggiato tra loro nel 1° turno e vinto, nel 2°, i rispettivi match contro Varese, che segue a una lunghezza, e Tennis Genova, ancora fermo a zero.
   Nel gruppo Centro Reggio Emilia conduce a punteggio pieno con 2 vittorie; con una seguono Circolo Firenze e Val Magra, mentre ultima a 0 è Modena Perroux, che dovrà tentare di sporcare lo score nel derby emiliano del 3° turno.
   Al Sud è primo in classifica Angelini (che ha anticipato domenica il match di ritorno contro Villa Fabbriche) a 5. I Romani incontreranno nel 3° turno Pescara, che al momento segue a punteggio pieno a 4, avendo battuto entrambe le altre rivali di girone. Più staccati San Giorgio Sannio (1) e Villa Fabbriche (0).
   Nel femminile Nord é a punteggio pieno Tennis Genova davanti a Varese (2), mentre Bergamo e Bridge Club Milano (0) dovranno recuperare sabato prossimo l’incontro del 1° turno, rinviato per nebbia, che le vede opposte.
   Al Centro Reggio Emilia è a punteggio pieno e guida a 4 la classifica insieme a Vela Ancona che, pur perdente contro le reggiane nel 1° turno, ha ottenuto il massimo con Aurelia Roma, incontrata sabato per il 2° turno e domenica per l’anticipo del 5°. Aurelia è terza a 2 e Nuovo Bridge Insieme ultimo a 0.
   Al sud rinviato al 20 febbraio il match tra Lecce e Catania e classifica che appare assolutamente fluida, con le due Associazioni già citate prime a 2 punti insieme a Mondello Palermo, davanti a Nautico Posillipo ancora fermo a 0.
   Sabato non si gioca; il Campionato riprenderà il 5 febbraio e proseguirà per quattro settimane consecutive, fino a concludere la regular season il 26 dello stesso mese.
   
   Gianluca Frola
tutti i risultati della Manifestazione
Campionati di Società Sportive 1ª 2ª 3ª Serie

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2025
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict