Informazioni - Archivio News Federali
15/06/2010
Selezioni a Coppie Miste: sotto lo stesso tetto
Bologna 17-20 giugno: appuntamento d’elite per 48 coppie. Una di Word Master, Enza Rossano e Antonio Vivaldi, e 47 preventivamente selezionate con 3 appositi simultanei. L’obiettivo è quello d’indossare la maglia azzurra in due manifestazioni internazionali di altissimo livello, i mondiali di Philadelphia (ottobre) ed il Torneo Internazionale Città di Milano (dicembre). Ora non si gioca più in casa, è arrivato il momento di guardarsi negli occhi, di confrontarsi al tavolo, di lottare strenuamente alla ricerca di uno di questi preziosi posti utili. Dopo una divisione equilibrata in 4 gironi da 12, si comincerà con 11 turni di 6 mani, tutti contro tutti nell’ambito del proprio raggruppamento. Alla fine di questa fase preliminare le prime 3 coppie classificate di ciascun girone costituiranno le “top 12” della finale A, mentre le altre continueranno a combattere nella B. Ci vorranno altri due giorni di competizione serrata, poi, per pronunciare la parola fine, per le meritate soddisfazioni o gli inevitabili rimpianti, per riempire le caselle più in alto della lista. Le prime 3 coppie della finale A e la prima della B faranno il viaggio più lungo per andare oltreoceano e sedersi, rispettivamente nello squadre e nel coppie mondiale di categoria. Quelle classificate dal 4° al 6° posto della finale A e dal 2° al 4° della B, invece, formeranno le due squadre nazionali miste nella trasferta meneghina.
   Tutte le coppie della finale A saranno premiate con una wild card per partecipare al Campionato Italiano a Coppie Miste (novembre).
   Non mancate di seguire l’appassionante svolgimento in tempo reale di questa selezione entrando nell’apposita sezione del sito. Ci saranno gli incontri, le mani, i risultati, tutte le informazioni utili. Sarà un po’ come partecipare.
   
   F. Broccoli
   
tutti i risultati della Manifestazione
Selezione Coppie Miste

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2024
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict