Informazioni - Archivio News Federali
03/06/2010
Al via gli Individuali
Domani sera avranno inizio, nella tradizionale sede del Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore, le Finali dei Campionati Italiani individuali maschili e femminili. Alla fase finale prenderanno parte 112 giocatori e giocatrici per ognuna delle due specialità. 84 di essi hanno acquisito il diritto a partecipare alla fase finale dopo aver superato le fasi di qualificazione locali e regionali, 28 (sempre per ognuno dei 2 campionati), sono invece i giocatori e le giocatrici che partecipano a queste finali in base ai piazzamenti ottenuti nelle finali 2009. Gli 84 uomini che hanno acquisito il diritto giocare la finale, hanno avuto la meglio su un campo di 1325 partenti e le 84 donne l’hanno spuntata su 1070 partenti.
   Da notare, come questi dati evidenziano,che questo campionato è quello, tra quelli nei quali sono previste le categorie “uomini” e “donne”, nel quale la differenza numerica tra gli uomini e le donne iscritte è, percentualmente, la più bassa.
   Venerdì sera e sabato pomeriggio si giocheranno le qualificazioni, sabato sera le Semifinali e domenica, alle 10, la Finale.
   
   A. Benetti
tutti i risultati della Manifestazione
Campionati Italiani Individuali

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2024
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict