
Come nelle generali previsioni e nelle speranze di chi vuole godersi un grande spettacolo su BBO, domani mattina assisteremo al match che deciderà quale tra queste due supersquadre, Angelini e Lavazza, conquisterà il Titolo italiano Assoluto. Un incontro del livello di quello che vedremo domani non si potrebbe vedere in nessun altro paese al mondo, Stati Uniti compresi. Si giocherà un KO purissimo dato che le due squadre sono giunte all’appuntamento finale in perfetta parità e quindi il Titolo andrà a chi vincerà l’incontro anche di un solo imp. Si preannunciano forti emozioni.
Giochi fatti, al contrario, nel Campionato Signore: Santolini ha un vantaggio di 21 punti sulle seconde, Martellini, e di 26 sulle terze, Cividin. Data la situazione di punteggio, alle romane, per assicurarsi la vittoria, sarà sufficiente fare 4 punti avendo vinto lo scontro diretto con Martellini. Quindi anticipiamo i complimenti e salutiamo Parioli Santolini come Squadra Campione del Campionato Signore 2010.
Complimenti che estendiamo ad Alfredo Versace, che vince “in solitario” la Butler dell’Open e a Masoero - Cima e Bocchi - Madala che conquistano il secondo ed il terzo posto. Anche nel Signore, c’è una vittoria “in solitario” e la palma della migliore in campo va a Luisa Triulzi. Come coppie, quelle che ha ottenuto i risultati migliori sono state Saccavini - Caggese e Ferlazzo - Manara. Anche a queste cinque signore vanno i nostri complimenti.
A. Benetti