Informazioni - Archivio News Federali
12/04/2010
Societario Nazionale: definiti i play-off
Vincendo entrambi gli incontri dei rispettivi triplicati di spareggio giocati sabato scorso, Bridge Varese nell’Open e Circolo della Vela Ancona nel Femminile hanno conquistato l’ultimo posto utile per i play-off di Prima Serie del Campionato di Società Nazionale.
   Si è così completato il quadro delle Associazioni Sportive che, dal 23 al 26 settembre, giocheranno a Bologna per lo scudetto 2010.
   Si disputeranno il titolo Open Allegra, Angelini, Villa Fabbriche e Varese, quello Femminile Catania, C.lo Vela Ancona, Reggio Emilia e Nautico Posillipo Napoli.
   I play-off saranno giocati con formula a KO di semifinale (80 board) e finale (96 il 1°/2° posto, 64 il 3°/4°); gli accoppiamenti di semifinale saranno determinati con sorteggio ad esclusione, dal momento che non si potranno incontrare le squadre provenienti dallo stesso girone di round robin, cioè Allegra e Varese nell’Open, Nautico Posillipo e C.lo Vela nel Femminile.
   Disputati anche gli spareggi di Seconda Serie Open; C.lo Bridge Firenze, Bridge Lupi Napoli e Modena C.lo Perroux hanno guadagnato l’accesso ai play-off, che saranno giocati il 25 e 26 settembre in sedi che verranno definite a breve in base alle migliori opportunità geografiche ed organizzative. I gironi di play-off di Seconda Serie saranno 4 Open e 4 Femminili, ciascuno composto da 4 ASD; ogni gruppo giocherà su semifinali e finale (ciascun match su 48 board); la vincente di ogni gruppo sarà promossa alla Prima Serie 2011.
   
   G. Frola
   
tutti i risultati della Manifestazione
Campionati di Società Sportive 1ª 2ª 3ª Serie

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2024
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict