Informazioni - Archivio News Federali
08/11/2009
Misti Allievi – Le fasi finali della gara a squadre
Tra venerdì sera e sabato pomeriggio si sono disputate le fasi preliminari del Campionato a Squadre che ha visto ai nastri di partenza 60 formazioni. Sei di più rispetto alle due edizioni precedenti, appaiate a 54. Un incremento che compensa la leggera flessione registratasi nella gara a coppie, verosimilmente penalizzata dalla collocazione infrasettimanale, in una settimana senza ponti.
   Nel festival emiliano-romagnolo del primo anno si sono inseriti i siciliani di Basile (Ragusa) che hanno dovuto affrontare i bolognesi di Cavallon che hanno dominato la prima fase. L’altra semifinale ha visto il derby Cesena (Campedelli) – Forlì (Osti). Nel secondo anno il monopolio della stessa regione è stato assoluto: le semifinali sono state Rimini (Morri) contro Rastignano e ancora Rimini (Bonito) contro Forlì. Gli orizzonti si aprono nel terzo anno: Cavalli (Grosseto/Parma), i dominatori della prima fase (24 punti sui secondi), se la son vista con Rastignano e i romani (EUR) di Palmeri sono stati opposti ai liguri (Chiavari/Savona) di Schiappacasse.
   Gli esiti dei sei incontri hanno decretato che a disputarsi i titoli di campioni italiani a squadre miste saranno oggi, domenica 8 novembre, per il primo anno, Cavallon – Osti; per il secondo, Morri – Masoni; e per il terzo Cavalli - Schiappacasse.
   
   GDA
tutti i risultati della Manifestazione
Campionati Allievi Coppie Squadre Miste

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2025
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteFederazione Trasparente
Giustizia FederaleValid XHTML 1.0 Strict