Informazioni - Archivio News Federali
14/04/2004
Ugo Vittorio Saibante
Poco prima di Pasqua, dopo una breve malattia, ci ha lasciato Ugo Vittorio Saibante, primo Presidente del Comitato Regionale Lazio e già Consigliere Nazionale della FIGB. Uomo intelligente, colto, grande appassionato di bridge, ha sempre affrontato le vicende della vita con generosità, passione e coraggio.
   Nella sua veste di dirigente della FIGB ha avuto l’intuizione di far nascere il “bridge a scuola” individuando nella nostra attività sportiva uno strumento di crescita cognitiva per i giovani, da pubblicizzare e utilizzare nella scuola dell’obbligo. La sua presenza mancherà molto alla sua famiglia, a cui vanno le nostre più sentite condoglianze, ma anche ai tanti amici che aveva nell’ambito della nostra Federazione e in tutto il mondo del bridge e della scuola. Lo ricordiamo perciò con gratitudine e affetto sincero.

   
Paolo Walter Gabriele


   "In ricordo di un Amico" di Renato Allegra

   "Ciao Ugo" di Laura Rovera
Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL