Informazioni - Archivio News Federali
24/06/2018
Festival Over 61: il titolo a squadre open a Caldarelli
Medaglia d'oro a Squadre Open Over 61
La formazione Caldarelli – Amici del Bridge Abruzzo, di Verino Caldarelli, Tiziano Di Febo, Sergio Freddio, Berardino Mancini e Lanfranco Vecchi ha conquistato il titolo a squadre open Over 61. La rappresentativa abruzzese, che ha già al suo attivo diversi successi a livello nazionale, ha conquistato il suo primo titolo in questa competizione.
La medaglia d'argento è stata vinta dalla squadra Bellagatta – ABA/TCA Milano, di Gaetano Mele, Enza Rossano, Paolo Uggeri e Antonio Vivaldi, vincitrice della scorsa edizione. Sul terzo gradino del podio è salita la rappresentativa Versace – Bridge Reggio Emilia, di Pasquale Versace, Ivan Camerini, Oscar Ghinolfi, Marilena Pasta Boschi, Luciano Scarioni e Giuliano Tirelli.

Il Campionato a squadre Open è l'ultima competizione in programma della 17esima edizione del Festival Over 61, che si è disputato al Palazzo del Turismo di Riccione da sabato 16 a domenica 24 Giugno.

Durante la cerimonia di chiusura della manifestazione, è stato assegnato il titolo di Lady e Mister Over 61 ai giocatori che hanno conquistato più punti nella classifica cumulata delle gare del Festival: Fulvia Gatteschi Maurizio Cafiero.

Lady e Mister Over 61 2018

tutti i risultati della Manifestazione
Festival Over 61

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL