Informazioni - Archivio News Federali
17/06/2018
Festival Over 61: oro a Franco-Bergamasca Bridge
Medaglia d'oro a Squadre Miste Over 61
Il primo titolo del Festival Over 61 è stato assegnato. I nuovi Campioni a Squadre Miste sono Carlo Bruna, Elisabeth De Stefanis, Arturo Franco e Laura Tidone, della formazione Franco – Bergamasca Bridge. Tidone-Franco si erano già assicurati il titolo assoluto di categoria, avendo conquistato, all’inizio del mese, l’oro a Salsomaggiore (con la formazione Rossi-Alessandria Bridge).

La squadra Lucenò – Lux Bridge Pesaro di Salvatore Lucenò, Tiziana Raiteri, Roberta Sciandra e Gino Ulivagnoli segue i vincitori sul podio di Riccione, a meno di un vp di distacco.

La formazione Gentili  –  ABA/TCA Milano di Maurizio Cafiero, Enrica Francescangeli, Luigina Gentili, Maurizio Pasquali, Giulia Pozzi e Domenico Zucco si è invece assicurata la medaglia di bronzo.

Il Campionato a Squadre Miste over 61 si è svolto sabato 16 e domenica 17 Giugno. Sei turni di Swiss sono stati seguiti da due turni di Danese puro.
Domani i Senior torneranno ai tavoli del Palaturismo per la seconda manifestazione in programma: il Campionato a Coppie Miste.
tutti i risultati della Manifestazione
Festival Over 61

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL