Informazioni - Archivio News Federali
17/06/2018
Festival Over 61: oro a Franco-Bergamasca Bridge
Medaglia d'oro a Squadre Miste Over 61
Il primo titolo del Festival Over 61 è stato assegnato. I nuovi Campioni a Squadre Miste sono Carlo Bruna, Elisabeth De Stefanis, Arturo Franco e Laura Tidone, della formazione Franco – Bergamasca Bridge. Tidone-Franco si erano già assicurati il titolo assoluto di categoria, avendo conquistato, all’inizio del mese, l’oro a Salsomaggiore (con la formazione Rossi-Alessandria Bridge).

La squadra Lucenò – Lux Bridge Pesaro di Salvatore Lucenò, Tiziana Raiteri, Roberta Sciandra e Gino Ulivagnoli segue i vincitori sul podio di Riccione, a meno di un vp di distacco.

La formazione Gentili  –  ABA/TCA Milano di Maurizio Cafiero, Enrica Francescangeli, Luigina Gentili, Maurizio Pasquali, Giulia Pozzi e Domenico Zucco si è invece assicurata la medaglia di bronzo.

Il Campionato a Squadre Miste over 61 si è svolto sabato 16 e domenica 17 Giugno. Sei turni di Swiss sono stati seguiti da due turni di Danese puro.
Domani i Senior torneranno ai tavoli del Palaturismo per la seconda manifestazione in programma: il Campionato a Coppie Miste.
tutti i risultati della Manifestazione
Festival Over 61

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2018
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Valid XHTML 1.0 Strict