Informazioni - Archivio News Federali
12/03/2018
Campionati Giovanili e Master Under 40
Il 29 marzo, approfittando del periodo delle vacanze scolastiche pasquali, si svolgeranno come d’abitudine i Campionati Giovanili federali Under 26 (a coppie e a squadre), suddivisi nei due settori:  Esperti (giocatori di categoria oltre 4 Cuori) ed Esordienti (di categoria inferiore).
Quasi contemporaneamente, come da alcuni anni, si svolgerà la manifestazione (coppie e squadre) denominata Master, quest’anno di possibile partecipazione allargata ai nati dal 1° gennaio 1979 (Under 40), anch’essa nelle intenzioni suddivisa in due settori: uno per i giocatori di 1a e 2a categoria e l’altra per i giocatori di 3a,4a categ. e/o NC. (se un Settore non potrà essere autonomamente svolto sarà unito all’altro, mantenendo premiazioni distinte).
Il Campionato Giovanile inizierà alle 16.30 di Giovedì 29 marzo, con la gara a coppie mentre quella a squadre inizierà nel pomeriggio di Venerdì 30 per terminare nella tarda mattinata di Sabato 31.
Il Master Under 40 invece inizierà con la gara a squadre nel pomeriggio di Venerdì 30, mentre la gara a coppie inizierà nel pomeriggio di sabato 31 per terminare nella mattinata del 1° aprile.
Come si può vedere, l’inizio di questa manifestazione è stato posticipato di un giorno per non far perdere giornata lavorativa ai partecipanti.
Forti del detto ‘Natale con i tuoi , Pasqua con chi vuoi’ si è calendarizzata questa manifestazione, quasi contemporaneamente al Campionato giovanile: gli iscritti avranno pertanto la possibilità di trascorrere tre giorni praticando la loro attività sportiva preferita e anche di poter fare escursioni nella zona di Salsomaggiore, visitando i comuni limitrofi in una zona ricca di storia e di cultura e di…ristoranti tipici e trascorrere la ‘Pasquetta’, tradizionale occasione per le gite ‘fuori porta’, insieme ad amici e compagne.
Il Master è nato nell’ottica di diversificare lo svolgimento di gare federali ufficiali, venendo incontro alle richieste da più parti espresse,  riservandolo a giocatori di ogni tipologia di tesseramento e rendendo, da quest’anno, la partecipazione possibile anche a giocatori sino a 39 anni compiuti entro il 31 dicembre 2017 (quindi  ’Under 40’)  con un particolare riguardo verso coloro non molto usi a giocare in gare di un certo livello e che raramente hanno avuto modo di giocare nelle sale del Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore.
Oltre a godere di questa possibilità, i convenuti , partecipanti al Master e loro accompagnatori, potranno godere di un trattamento di super favore (due giorni in pensione completa) presso gli Alberghi convenzionati (Principi, Domus, Regina) pòer la durata di questa manifestazione.
Le iscrizioni, che chiudono i 22 marzo p.v., e le contemporanee prenotazioni alberghiere, devono essere effettuate presso il Settore Insegnamento federale (scuolafigb@federbridge.it) tramite i moduli reperibili sul sito (insegnamento->giovanile->modulistica), validi per entrambi gli eventi.


tutti i risultati della Manifestazione
Campionati Italiani Under 26

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL