Informazioni - Archivio News Federali
10/01/2018
Campionato di Società Sportive a Squadre 2018
La stagione agonistica ricomincerà sabato 13 gennaio, con la prima giornata di regular season del Campionato di Società Sportive a Squadre.
Quest'anno le tesserate hanno un'opportunità in più. Il regolamento 2018 permette infatti alle giocatrici di schierarsi contemporaneamente in una formazione femminile e in una open di due distinte Associazioni. In passato era possibile giocare in due squadre, ma sotto l'insegna di un'unica ASD.

Lo scudetto della serie open 2017 è a Torino. A conquistarlo è stata Idea Bridge, con Massimiliano Di Franco, Giorgio Duboin, Andrea Manno, Andrea Mortarotti, Antonio Mortarotti e Matteo Presti.
Quello della serie femminile è invece custodito nelle bacheche di Bridge Reggio Emilia, che, schierando Irene Baroni, Margherita Costa, Cristina Golin, Chiara Martellini, Silvia Martellini, Annaelisa Rosetta, Elena Ruscalla e Marilina Vanuzzi, ha vinto il Campionato 2017, conquistando il suo sesto scudetto.

Francesca Canali
tutti i risultati della Manifestazione
Campionati di Società Sportive Serie A B C

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL