Informazioni - Archivio News Federali
10/07/2016
Festival Over 60: concluso lo squadre miste
I vincitori, Fornaciari - Bridge Reggio Emilia
Ezio Fornaciari, Monica Buratti, Carlo  Mariani e Isabella Persiani si confermano Campioni italiani a squadre miste Over 60. Il quartetto dell’Associazione Bridge Reggio Emilia era già in testa al termine della prima fase.
Inalterato rispetto al 2015 anche il secondo gradino del podio, conquistato dalla squadra Pattacini, con Maurizio Pattacini, Emanuela Fusari, Laura Luppi Morselli e Cesare Tamburrini, a loro volta schierati in rappresentanza dell’Associazione Bridge Reggio Emilia.
Ad assicurarsi la medaglia di bronzo è la formazione Ventura, dell’Associazione Bridge Torino, con quattro giocatori alla loro prima presenza alla manifestazione di Riccione: Giuseppe Bove, Sergio Paolasini, Anna Maria Turati Tuvé e Paola Ventura.
 
La prima gara del Festival è iniziata ieri. Positivo il riscontro di partecipazione: ai tavoli del Palazzo del Turismo sono scese 74 squadre, sette in più della scorsa edizione e record assoluto per questa competizione.

Francesca Canali






tutti i risultati della Manifestazione
Festival Over 65

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL