Informazioni - Archivio News Federali
08/07/2015
Festival Over 60, coppie Miste: oro a Pace-Tarantino
I vincitori del Coppie miste
I nuovi Campioni a coppie Miste nella categoria Over 60 sono Luisa Pace e Marco Tarantino. La coppia di Roma si è assicurata la vittoria con il 63,26%, con oltre due punti percentuali di distacco dai precedenti detentori del titolo, Rita Pasquaré e Gerardo Giuliani, che conquistano l'argento. Sul terzo gradino del podio è salita la coppia formata da Gilio Faustino ed Elisabetta Maccioni.
 
Il campionato a coppie miste del Festival Over 60 è iniziato lunedì. 170 le coppie in gara, esattamente lo stesso numero della scorsa edizione. I partecipanti hanno disputato una prima fase di qualificazione, al termine della quale Pace-Tarantino e Pasquaré-Giuliani risultavano già primi e secondi. In base alla classifica, al termine della fase iniziale, le coppie partecipanti sono state suddivise in gironi e in questi raggruppamenti hanno giocato le 18 mani della finale, beneficiando di un carry over pari alla media ottenuta nei due turni di qualificazione, 
 
Subito dopo l'incoronazione dei vincitori è iniziata la terza gara del Festival, il Campionato individuale, che si concluderà nella serata di oggi.

Francesca Canali

tutti i risultati della Manifestazione
Festival Over 63

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2020
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteValid XHTML 1.0 Strict