Informazioni - Archivio News Federali
23/03/2015
Durante i Campionati è obbligatorio l’uso del badge
Durante i Campionati italiani è obbligatorio indossare il badge.
Questo provvedimento è in vigore da tempo, ma, a partire da quest’anno, e dunque dai prossimi Campionati Assoluti a Coppie (26-29 Marzo), saranno previsti controlli a campione e penalità.
 
La semplicissima accortezza di portare sempre al collo il cartellino identificativo all’interno del Palazzo dei Congressi, sede di gara, fin dal momento di ingresso, è importante per tre motivi:
- tutti i partecipanti e i loro oggetti personali beneficeranno di una maggiore sicurezza. Sarà infatti semplice identificare e allontanare visitatori non autorizzati;
- la Federazione potrà monitorare il numero di presenze, attività necessaria per ragioni che verranno illustrate dal Presidente Gianni Medugno durante la cerimonia di premiazione;
- i giocatori eviteranno di incorrere in penalità. Come anticipato, durante le sessioni di gara saranno infatti eseguiti controlli a campione; chi non avrà indosso il badge riceverà inizialmente solo un’ammonizione (warning), che si concretizzerà però nell’attribuzione di una sanzione arbitrale (pari al 20% del top) se persisterà la mancanza.
 
Il badge dovrà essere portato sia dai giocatori che dai visitatori. Gli alberghi convenzionati provvederanno a fornirlo direttamente ai propri ospiti; chi alloggerà altrove o smarrirà il cartellino potrà richiederne una copia presso il desk di ricevimento del Palazzo dei Congressi.
 
Vi ringraziamo in anticipo per la collaborazione e vi diamo appuntamento a Salsomaggiore.
 
Francesca Canali



tutti i risultati della Manifestazione
Campionati Assoluti Coppie Libere e Signore

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


Federazione Italiana Gioco Bridge
Via Giorgio Washington 33 - 20146 Milano - P.I. 03543040152
Copyright 2003-2020
visita il sito CONIvisita il sito WBFvisita il sito EBL
Privacy Policy FIGB
Privacy PolicyPrivacy Policy FIGB
Regolamento generale UE
sulla protezione dei dati personali
Federazione Trasparente
Federazione TrasparenteValid XHTML 1.0 Strict