Informazioni - Archivio News Federali
14/09/2014
A Patané-Ass. Bridge Val di Magra la Coppa Italia Over 60
I vincitori della Coppa
La squadra composta da Stefano Caiti, Gabriele Gavelli, Maurizio Pattacini, Rosario Patané, Ruggero Pulga, Gianpaolo Rinaldi e Maurizio Zaffino ha vinto, in rappresentanza dell’Associazione Bridge Val di Magra, la Coppa Italia Over 60. La formazione ha avuto la meglio in finale su Caldarelli-Amici Bridge Abruzzo per 115 a 83.
   
   La fase finale è iniziata Giovedì 11 Settembre, presso il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme. Suddivise secondo il criterio delle teste di serie in quattro gironi, le sedici finaliste hanno iniziato disputando tre incontri di girone all'italiana; le prime due squadre di ogni raggruppamento hanno conquistato l'accesso alla fase a KO. Finita, imbattuta, in testa alla classifica del proprio girone, Patané ha incontrato ai quarti di finale Garbosi-Bridge Varese, la squadra dei Campioni in carica e in Semifinale Bavaresco-Padova Bridge. La Finale per il 3°-4° posto, disputata fra le squadre di Padova Bridge Bavaresco e Casadei, si è risolta a favore della prima formazione.
   
   Francesca Canali
tutti i risultati della Manifestazione
Coppa Italia Over 60

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL