Informazioni - Archivio News Federali
06/10/2013
Allegra e Padova Bridge vincono il Societario
I Campioni Italiani 2013
Con la conclusione della Finale del Campionato Societario finalmente sappiamo qual è l’Associazione più forte d’Italia del 2013 nelle due serie, Open e Femminile.
   
   Nell'Open, la Finale fra Allegra e Pescara si è conclusa in anticipo. La rappresentativa abruzzese dopo 4 dei 5 turni previsti aveva accumulato uno svantaggio di 102 IMP e ha optato per il ritiro. Finale scontato? Forse ci saremmo sentiti confusi se, appena tornati con l'oro dai Campionati del Mondo, Norberto Bocchi, Giorgio Duboin, Agustin Madala e Antonio Sementa avessero mancato il titolo nazionale. Quindi Allegra, in cui militano anche Giancarlo Astore e i Consiglieri FIGB Rodolfo Cerreto e Guido Ferraro, conquista il titolo per il quarto anno consecutivo.
   
   Nel Femminile la Finale fra Padova Bridge e Reggio Emilia ha portato all'incoronazione dell'Associazione Veneta a discapito della detentrice del titolo. Così, Carla Arslan, Rosaria Teresa Basile, Elena Bortolotto, Patrizia De Lucchi, Francesca Di Lembo, Anna Licursi, Alessandra Manganella, Ambra Morelli, Simonetta Piva, Emma Riccio, Titti Urschitz e Tiziana Viola appoggiano sugli scaffali di Villa Armistizio il prestigioso trofeo.
   
   Nell’apposita sezione del sito federale sono disponibili gli esiti di tutti gli incontri, compresi quelli delle squadre di seconda serie che stanno lottando per la promozione.
   
   Su BDI online sono pubblicati articoli inerenti il Campionato Societario e, da domani, i resoconti degli incontri più importanti.
   
   Francesca Canali
tutti i risultati della Manifestazione
Campionati di Società Sportive 1ª 2ª 3ª Serie

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL