
E’ mancato questa mattina all’affetto dei suoi cari e del mondo del bridge l’Avvocato Enrico Longinotti, conosciutissimo e stimato a livello Nazionale e Internazionale per aver più volte rappresentato l’Italia e vinto competizioni sportive fra le più prestigiose, conseguendo ben 16 medaglie nazionali e tre medaglie in campionati internazionali.
Era un vero appassionato, capace di ricoprire centinaia di chilometri al giorno per essere presente alle gare o solo per affinare meglio con i suoi partners i sistemi licitativi, di cui era un vero e proprio cultore. Ha affrontato la malattia con la stessa grinta e con il sorriso con i quali ha attraversato la Sua intensa vita, da sportivo, nell’anima, da vincente, deponendo le armi solo all’ultimo momento, con grande dignità.
Ci mancherai tanto, Enrico! Hai lasciato in tutti noi un vuoto incolmabile e con te il bridge ha perso uno dei suoi migliori protagonisti. Sarai sempre presente nel cuore dei tuoi amici, che ti ricorderanno anche discutere di tecnica bridgistica con il Tuo Partner Giampaolo Franco, che stai raggiungendo in altri lidi.
Un abbraccio, caro Amico
Leonardo Marino