
I Quarti di Semifinale di Coppa Italia si sono conclusi nel pomeriggio di ieri. L'avvenimento del giorno è stato senza dubbio l'eliminazione delle campionesse in carica del Women, le reggiane di Fornaciari, ad opera delle loro corregionali bolognesi di Lolli. Le reggiane, partite molto bene, subiscono il ritorno delle validissime avversarie già nel secondo tempo e poi vengono raggiunte e superate nel terzo turno. Ieri non sono riuscite, come nel corso del primo incontro, a ribaltare di nuovo il risultato in loro favore nel finale. Negli altri incontri del Women facili vittorie di Bettiol e Martellini, mentre Gentili riesce ad allungare solo nel terzo turno dopo due tempi molto equilibrati.
Anche per Angelini, nel Men, l'incontro con Trabucchi è stato molto più sofferto del previsto. In svantaggio dopo due tempi, i romani sono riusciti a prendere il comando solo all'inizio del terzo tempo ma i reggiani non hanno mai mollato e l'esito dell'incontro é rimasto in bilico sino all'ultimo board.
Sempre in equilibrio il match tra Cambiaghi e Patané conclusosi con la vittoria di stretta misura di quest'ultima squadra. Fornaciari parte alla grande contro D'Avossa ma poi viene raggiunto e superato nel secondo tempo e staccato nel terzo. Facile la vittoria dei torinesi di Nardullo nei confronti di Lucchesi.
Oggi si concluderanno le Semifinali il primo turno delle quali si è già giocato nella serata di ieri e si inizierà a giocare la Finale.
AB