Informazioni - Archivio News Federali
02/07/2018
Concluso il Festival Internazionale del Bridge di Tel Aviv
Si è concluso il 52esimo Festival Internazionale del Bridge di Tel Aviv, a cui la Federazione ha inviato una rappresentativa di Azzurrini (Giovanni Donati, Giacomo Percario, Federico Porta ed Edoardo Sau, guidati dal coach Dario Attanasio). I nostri portabandiera, come annunciato nei giorni scorsi, hanno brillantemente raggiunto la fase a KO, qualificandosi da secondi in un campo di gara di tutto prestigio. Una prestazione che ha acceso le speranze dei tifosi Azzurri, ma che purtroppo non ha avuto lo sviluppo sperato, perché gli ottavi di finale non sono stati favorevoli alla nostra squadra. Il torneo è stato vinto dalla formazione locale composta da Clara Hetz, Natan Hetz, Amir Levin e Asa Levinger.
Quanto ai nostri, dopo la caduta, chi ha potuto si è subito rimesso in sella: appena sbarcati dall'aereo che li ha riportati in Italia, Donati e Porta hanno partecipato all'internazionale a squadre di Giardini Naxos, conquistando un'ottima seconda posizione; il coach Attanasio si è invece aggiudicato il primo posto nel preliminare torneo a coppie.
Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL