Informazioni - Archivio News Federali
18/06/2018
Silvio Bansi
Chi non ha conosciuto Silvio Bansi…Presidente della ASD Bologna-Rastignano da sempre e fino al 2014, anno in cui ha ceduto il passo ad Antonio Venni pur rimanendo presente in Associazione con la carica di Tesoriere.
Ci ha lasciato oggi, dopo una lunga malattia che ne aveva impedito la presenza agli ultimi Campionati Allievi di Salsomaggiore Terme.
Sempre in prima linea nell’Insegnamento, è stato uno degli Insegnanti che ha avvicinato al bridge moltissimi Allievi, coinvolgendoli con la sua simpatia e voglia di praticare il bridge a tutti i livelli, come giocatore e come dirigente.
Sempre attento alle necessità della sua Associazione. Sempre attivo e pronto  a risolvere qualsiasi problema. In contatto costante con gli uffici federali, l’ultimo venerdì per supportare i giocatori presenti al Festival Over 61 di Riccione. Per lui era importante la precisione e la puntualità oltre al rispetto delle regole.
Non mancava di raccontare una barzelletta per farti sorridere alla fine di una conversazione.
Di lui il ricordo resterà impresso, un gentleman d’altri tempi che non si arrende di fronte alle difficoltà.
Un vero esempio.

Grazie da tutti noi.

Rossella Ugolini
Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL