Informazioni - Archivio News Federali
15/06/2018
Il Bridge su “Liberi Tutti” (Corriere della Sera)
L’edizione odierna di “Liberi Tutti”, inserto del venerdì del Corriere della Sera, ha dedicato un ampio spazio al Bridge. La giornalista Marisa Fumagalli è volata a Ostenda apposta per intervistare Maria Teresa Lavazza, impegnata nei Campionati Europei a squadre come capitano della nostra Nazionale Open.  
Nell’articolo si parla della “passione totalizzante” di Maria Teresa per il nostro sport della mente, con ampi riferimenti alla straordinaria serie di vittorie conquistate dal nuovo Blue Team sotto la sua guida, ai tanti vantaggi del Bridge su chi lo pratica e alla sua identità di sport a tutti gli effetti, come certificano gli specialisti di psicologia sportiva.

In occasione della sua visita Ostenda, i vertici federali hanno avuto modo di conoscere e rimanere ammirati dalla professionalità di Marisa, oltre che dai suoi valori umani. Ringraziamo questa  eccezionale giornalista e il Corriere della Sera per lo spazio che ha dedicato alla nostra disciplina.


Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL