Informazioni - Archivio News Federali
06/06/2018
Campionati Europei al via!
Hanno preso il via in Belgio i Campionati Europei, la più importante manifestazione continentale, valida per la qualificazione ai Mondiali. I primi a scendere in campo nella gara a squadre sono i giocatori della serie open. L'Italia può finalmente tornare a contare su Maria Teresa Lavazza (cng), Massimo Ortensi (coach), Alejandro Bianchedi, Norberto Bocchi, Giovanni Donati, Giorgio Duboin, Agustin Madala e Antonio Sementa.
 
Il Campionato a squadre delle serie femminile e senior inizierà domenica. Nel frattempo per entrambe le categorie è previsto un Campionato a coppie. Stanno partecipando al femminile Irene Baroni-Simonetta Paoluzi e al senior  Aldo Mina-Ruggero Pulga e Amedeo Comella-Stefano Sabbatini.
 
Ogni mattina negli appositi diari quotidiani daremo aggiornamenti sulla gara dei nostri portabandiera e indicazioni sugli incontri delle nostre squadre Nazionali che saranno trasmessi in diretta su Bridge Base Online.
 
Forza Azzurri!

tutti i risultati della Manifestazione
Campionato a Ostend

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL