Informazioni - Archivio News Federali
27/03/2018
Michele D’Alesio
Michele D’Alesio, Presidente del Comitato Regionale Umbro dal 1996 al 2011 e attualmente designatore degli arbitri umbri, ci ha lasciato oggi, 27 marzo 2018, dopo una lunga malattia; la cerimonia funebre avrà luogo a Perugia presso la parrocchia di Sant’Antonio domani alle ore 11.00.
Michele D’Alesio è stato organizzatore del torneo Città di Perugia negli anni ‘80 e ‘90 con uno strepitoso successo di partecipanti e qualità tecnica.

Ha rappresentato una pietra miliare nella nostra Regione e a livello nazionale per la crescita e lo sviluppo del gioco del bridge, al quale si è dedicato con grande impegno e dedizione. Lascia un profondo vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato come bridgista e come uomo.
Le Associazioni dell’Umbria e i tesserati della Federazione Italiana Gioco Bridge esprimono il loro cordoglio e sentimenti di amicizia e stima alla famiglia D’Alesio.
 
La Delegata Regionale dell’Umbria
Rosella Piccioni

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL