Informazioni - Archivio News Federali
28/02/2018
Maria Teresa Lavazza e i Campioni del suo team tornano a vestire la maglia Azzurra
Parte della Nazionale che ha portato all’Italia la gloria di titoli europei e mondiali è finalmente stata ricomposta.

A rappresentare l’Italia per la 54esima edizione dei Campionati Europei a squadre saranno Alejandro Bianchedi, Norberto Bocchi, Giovanni Donati, Giorgio Duboin, Agustin Madala e Antonio Sementa. Giocatori che hanno ripetutamente raggiunto l’apice del Bridge internazionale, aggiungendo all’esperienza lo studio infaticabile, per aggiornarsi e rimanere sempre al vertice. Una Nazionale che dà il giusto spazio anche ai talenti più giovani, come Donati, che avrà l’opportunità di fare coppia con il “Giorgino” nazionale, senza dimenticare che pure Madala, già Campione mondiale, ha appena superato la soglia dei trent’anni. Il coach della Nazionale sarà Massimo Ortensi; Maria Teresa Lavazza rivestirà il ruolo di capitano non giocatore.
Il Presidente, il Consiglio Federale e tutti i Bridgisti italiani ringraziano la Sig.ra Lavazza per la sua disponibilità a tornare ad occuparsi della squadra Azzurra.
Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL