Informazioni - Archivio News Federali
28/02/2018
Amichevole Italia-Portogallo in vista degli Europei
Anche quest’anno, grazie al contributo di Altea Federation, l’Associazione Idea Bridge Torino ospiterà un incontro fra le squadre Nazionali di Italia e Portogallo.
La sfida amichevole, organizzata dal Presidente di Idea Bridge Antonio Mortarotti, anche coach della rappresentativa lusitana, si disputerà all’ombra della Mole, in piazza Lagrange, dal 23 al 27 Aprile.
Il match vedrà schierate le formazioni nazionali open e femminili dei due Paesi, più una squadra che giocherà sotto l’insegna dello sponsor Altea.
Sarà un’importante occasione di allenamento per i nostri giocatori in vista dei prossimi Campionati Europei, che si svolgeranno a Ostenda, in Belgio, nel mese di Giugno.
Non solo: tutti gli appassionati che vorranno assistere alla sfida e ammirare dal vivo Campioni del calibro di Giorgio Duboin, Norberto Bocchi, Agustin Madala e Antonio Sementa saranno i benvenuti nell’Associazione torinese.
Ringraziamo Altea Federation, brand sotto il quale collaborano diverse società di consulenza di rilevanza nazionale, per l’opportunità che offre ai nostri giocatori.

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL