Informazioni - Archivio News Federali
17/12/2017
Campionato italiano a Coppie IMP: oro a Caldarelli - Mancini
I Campioni italiani 2017
I nuovi Campioni italiani a Coppie IMP sono Caldarelli Verino - Mancini Berardino. La medaglia d’argento è stata vinta da Marino Leonardo - Marinoni Pier AndreaClair Paolo - Moritsch Massimo hanno conquistato la medaglia di bronzo.
La quinta edizione del Campionato italiano a Coppie IMP si è svolta a Salsomaggiore Terme da venerdì 15 a domenica 17 dicembre. 141 coppie hanno preso parte alla competizione; dopo tre turni di qualificazione, 24 hanno continuato la corsa al titolo italiano nel girone di finale, mentre le rimanenti hanno continuato a competere per i premi di consolazione.
Come descritto nella news della Coppa Italia, a prescindere dal risultato, il Campionato si è concluso con il sorriso di tutti e un piacevole scambio di auguri nel Salone Moresco, dove la Federazione aveva organizzato uno speciale rinfresco.  

Francesca Canali

tutti i risultati della Manifestazione
Campionati Italiani Coppie Imps

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL