Informazioni - Archivio News Federali
16/12/2017
Convenzione FIGB - Salsomaggiore Terme
Questa mattina il Presidente federale ha sottoscritto con l'Amministrazione Comunale di Salsomaggiore Terme e con l'ADAST (Ass. Albergatori Salsomaggiore e Tabiano Terme) una convenzione triennale per l'organizzazione  dei Campionati di bridge.
La firma della convenzione è avvenuta dopo un periodo di studio e modifiche abbastanza lungo, in cui l'impegno delle tre forze in campo ha avuto come principale obiettivo il miglioramento della qualità dei servizi per i nostri tesserati, che con sforzo dedicano al bridge energie, tempo e risorse economiche.
Oltre agli aspetti classici relativi all'utilizzo del Palazzo dei Congressi, al contributo che il Comune eroga alla FIGB e alle gratuità per lo staff federale, il contratto, di cui potete prendere visione, presenta rispetto al passato una nuova clausola, che la FIGB ha ritenuto imprescindibile e che gli interlocutori salsesi hanno accettato: verranno fornite e pubblicate sul nostro sito, a tutela dei partecipanti, le tariffe praticate dagli alberghi convenzionati con ADAST, con indicazione nella maggioranza dei casi di sconti riservati ai bridgisti.
Sarà inoltre adeguata l'illuminazione nelle sale a minor visibilità e reso del tutto efficiente il funzionamento dei servizi igienici e del relativo servizio continuo di pulizia in corso di manifestazione.
ADAST si è inoltre resa disponibile per l'organizzazione di una parte dei rinfreschi di fine evento; alla parte restante provvederà la FIGB direttamente o tramite sponsor, in modo da rendere questo appuntamento conviviale, che riteniamo molto importante, una costante ad eccezione delle manifestazioni a partecipazione ridotta (play-off societario a squadre e selezioni).
E' davvero un piacere per la federazione ringraziare gli interlocutori salsesi per la fattiva collaborazione e per la strenua volontà, che abbiamo condiviso, di arrivare alla firma dell'accordo.
Per cortesia segnalateci eventuali anomalie, in modo da poter risolvere stabilmente gli eventuali piccoli problemi che potrebbero presentarsi.
 
Luca Frola


Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL