Informazioni - Archivio News Federali
15/12/2017
Campionato Italiano a Coppie IMP
Parallelamente alla fase finale della Coppa Italia 2017, in corso da giovedì, oggi pomeriggio prenderà il via la quinta edizione del Campionato Italiano a Coppie IMP.

Oltre cento coppie hanno già confermato la propria iscrizione. A questi partecipanti si potranno aggiungere via via nuovi giocatori, provenienti dalle fila delle rappresentative eliminate dai quarti di finale di Coppa Italia Men e Women o che non rientrano fra le prime otto dello Swiss della Coppa Italia di 2a, 3a, 4a categoria/NC.

Il Campionato, di cui detengono il titolo i genovesi Roberto Polledro e Giorgio Rivara, inizierà con una fase di qualificazione. Sabato pomeriggio, le prime 24 coppie della classifica accederanno alla finale, mentre le rimanenti competeranno, in un girone distaccato, per i premi di consolazione.

Come già anticipato, domenica, al termine di tutte le gare e della cerimonia di prenotazione, il Bridge italiano festeggerà il suo Natale con un rinfresco offerto nel Salone Moresco ai giocatori presenti.

Francesca Canali
tutti i risultati della Manifestazione
Campionati Italiani Coppie Imps

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL