Informazioni - Archivio News Federali
15/12/2017
Campionato Italiano a Coppie IMP
Parallelamente alla fase finale della Coppa Italia 2017, in corso da giovedì, oggi pomeriggio prenderà il via la quinta edizione del Campionato Italiano a Coppie IMP.

Oltre cento coppie hanno già confermato la propria iscrizione. A questi partecipanti si potranno aggiungere via via nuovi giocatori, provenienti dalle fila delle rappresentative eliminate dai quarti di finale di Coppa Italia Men e Women o che non rientrano fra le prime otto dello Swiss della Coppa Italia di 2a, 3a, 4a categoria/NC.

Il Campionato, di cui detengono il titolo i genovesi Roberto Polledro e Giorgio Rivara, inizierà con una fase di qualificazione. Sabato pomeriggio, le prime 24 coppie della classifica accederanno alla finale, mentre le rimanenti competeranno, in un girone distaccato, per i premi di consolazione.

Come già anticipato, domenica, al termine di tutte le gare e della cerimonia di prenotazione, il Bridge italiano festeggerà il suo Natale con un rinfresco offerto nel Salone Moresco ai giocatori presenti.

Francesca Canali
tutti i risultati della Manifestazione
Campionati Italiani Coppie Imps

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL