Informazioni - Archivio News Federali
04/12/2017
Dicembre è il “Mese Bianco”
Anche per il 2017 dicembre è mese bianco!

Agli Enti Affiliati,  Autorizzati e Scuole Federali sarà riconosciuto un contributo equivalente alla quota di attività sportiva amatoriale svolta durante tutto l’arco del mese.

Novità di quest’anno per incentivare e dare un segnale concreto anche alle piccole Associazioni/Società, è il contributo minimo di Euro 250,00, riconosciuto al raggiungimento dei requisiti stabiliti. Nella sua riunione del 10 ottobre, durante la quale è stata confermata l’iniziativa (delibera 80/2017), il Consiglio Federale ha infatti individuato una soglia di quattro tornei/simultanei per un totale minimo 20 tavoli nel mese di dicembre, che permetterà ai Sodalizi interessati di ottenere il contributo indicato.

La Federazione augura buon “Mese Bianco” a tutte le Associazioni e buon Bridge a tutti i tesserati italiani, in particolare per i numerosi appuntamenti natalizi di questo periodo.

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL