Informazioni - Archivio News Federali
04/12/2017
Dicembre è il “Mese Bianco”
Anche per il 2017 dicembre è mese bianco!

Agli Enti Affiliati,  Autorizzati e Scuole Federali sarà riconosciuto un contributo equivalente alla quota di attività sportiva amatoriale svolta durante tutto l’arco del mese.

Novità di quest’anno per incentivare e dare un segnale concreto anche alle piccole Associazioni/Società, è il contributo minimo di Euro 250,00, riconosciuto al raggiungimento dei requisiti stabiliti. Nella sua riunione del 10 ottobre, durante la quale è stata confermata l’iniziativa (delibera 80/2017), il Consiglio Federale ha infatti individuato una soglia di quattro tornei/simultanei per un totale minimo 20 tavoli nel mese di dicembre, che permetterà ai Sodalizi interessati di ottenere il contributo indicato.

La Federazione augura buon “Mese Bianco” a tutte le Associazioni e buon Bridge a tutti i tesserati italiani, in particolare per i numerosi appuntamenti natalizi di questo periodo.

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyFederazione Italiana Gioco Bridge - P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2017    Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL