Informazioni - Archivio News Federali
03/11/2017
Campionati Allievi e Trofeo 3a-4a cat./NC coppie e squadre
Da oggi a domenica 5 novembre, oltre cinquecento Allievi e tesserati di terza, quarta categoria ed NC provenienti dalle Scuole Bridge e dalle Associazioni di tutta Italia raggiungeranno Salsomaggiore Terme per i Campionati d’Autunno. Il consueto appuntamento del Settore ha cambiato volto. Eliminata la restrizione del Misto, la partecipazione ha trovato l’auspicato incremento e, soprattutto, per gli Allievi e i loro istruttori è stato più facile formare coppie e squadre.
 
Chi vincerà i titoli d’autunno? Gli Allievi competeranno per le medaglie nazionali a coppie e a squadre libere in ciascuna delle tre categorie previste dalla Scuola Bridge (primo anno, secondo anno e pre-agonisti). Contemporaneamente, i tesserati di terza, quarta categoria ed NC si contenderanno il Trofeo, anche in questo caso per ciascuna delle due discipline coppie e squadre libere.
 
Insegnanti, tutor ed alcuni esponenti dei Comitati Regionali saranno come d'abitudine fra gli accompagnatori.
Contemporaneamente alle gare, si svolgerà l’attività didattica di formazione e aggiornamento e passaggi di qualifica per insegnanti e corsisti.
La Federazione festeggerà l’80° anniversario della sua fondazione anche con gli Allievi e i partecipanti al Trofeo: domenica, subito dopo la cerimonia di premiazione, a tutti i presenti sarà offerto un rinfresco a base di specialità salsesi.

Francesca Canali


tutti i risultati della Manifestazione
Campionati Allievi Coppie Squadre Open Miste Femminili

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL