Informazioni - Archivio News Federali
31/10/2017
De Leo – Bridge Varese conquista la Coppa Italia Mista
I vincitori della Coppa Italia Mista 2017
Per la prima volta, la Coppa Italia Mista approda a Varese. A portare il trofeo nella “Città Giardino” è la squadra di Francesco De Leo, Margherita Costa, Gloria Colombo Brugnoni, Tiziano Di Febo, Giovanni Donati, Franco Garbosi, Giovanna Piccioni ed Elena Ruscalla.
La rappresentativa è riuscita a farsi strada fra campioni internazionali e detentori di titoli italiani. All’ultimo step del tabellone a KO ha incontrato la squadra Martellini – ASD Circolo Bocciofila Lido (Massimo De Vincenzo, Chiara Martellini, Silvia Martellini, Giorgio Rivara, presenti a Salsomaggiore, e Claudio Malfatto, Antonella Di Francesco, Valerio Giubilo e Olga Pedrini). Il match si è risolto con un turno di anticipo.
Questa vittoria dimostra la solidità della nuova generazione di Bridgisti, data la giovanissima età di quattro degli alfieri di Varese: Donati (già titolare della Nazionale italiana open), Costa, De Leo e Ruscalla.
La medaglia di bronzo è stata assegnata, come di prassi, a parimerito alle altre due semifinaliste: le squadre Savelli - Nuovo Bridge Insieme (Lorenzo Savelli, Desiree Basile, Riccardo Giordano, Simonetta Paoluzi, Enza Rossano e Antonio Vivaldi) e Montanari - Università del Bridge (Antonio Montanari, Mila Biagiotti Sequi, Leonardo Cima, Barbara Dessì, Emanuela Pramotton e Alfredo Versace).

Francesca Canali
tutti i risultati della Manifestazione
Coppa Italia Mista

Cerca News
Testo
MeseAnno
Campionato
Allegato


visita il sito CONIPrivacy Policy FIGBPrivacy PolicyRegolamento generale UE sulla protezione dei dati personaliGDPRFederazione Italiana Gioco Bridge
P.Iva 03543040152 - Copyright 2003-2018
Valid XHTML 1.0 Strictaffiliata a visita il sito WBF visita il sito EBL